COIM aumenta la produzione di prepolimeri per elastomeri poliuretanici

COIM aumenta la produzione di prepolimeri per elastomeri poliuretanici

COIM Brasile ha annunciato una espansione del sito produttivo di Vinhedo, a San Paolo, in Brasile che, dalla seconda metà del 2018, vedrà un incremento della capacità produttiva nel settore dei prepolimeri per elastomeri poliuretanici da colata. "Questa espansione è il risultato delle strategie di crescita degli ultimi anni, influenzate da un grande aumento di domanda per la linea IMUTHANE® ", afferma Roberto Imai, Direttore Business Unit, America Latina.

Questo investimento è una dimostrazione da parte del gruppo COIM dell’interesse verso l’America Latina "E’ un passo logico per COIM. L'espansione deriva dalla forte crescita degli ultimi anni; una crescita che ha comunque mantenuto costante l'alto livello di supporto tecnico, il rispetto e la soddisfazione delle esigenze individuali di ciascun cliente in tutti i paesi della regione. Crediamo che la combinazione di persone giuste e tecnologie di ultima generazione, sia fondamentale per il successo di questa strategia espansiva", afferma José Paulo Victorio, Direttore Generale di COIM Brasile.

CONTATTACIVuoi ricevere maggiori informazioni tecniche, stabilire un contatto commerciale, o richiederci una personalizzazione di un prodotto per esigenze o applicazioni specifiche?