Accedi all'area riservata
Il Bilancio di Sostenibilità COIM, basato sui dati 2021, affronta il tema della sostenibilità tenendo conto dei suoi tre componenti – ambiente, economia e società – e rendiconta le azioni messe in atto per monitorare e ridurre l’impatto ambientale generato dalle attività produttive e di processo; le attività esercitate al fine di valorizzare e promuovere la crescita delle persone e il benessere del territorio in cui opera l’azienda.
L’attenzione verso la sostenibilità, per COIM, è un cammino intrapreso da molti anni e che segue una progettualità che lo pone al centro della propria strategia anche per il futuro.
Il bilancio di sostenibilità appena reso pubblico rendiconta le attività di COIM S.p.A. e NOVOTEX ITALIANA S.p.A. (rispettivamente capofila del Gruppo C.O.I.M. e Società facente parte dello stesso Gruppo). Gradualmente l’azienda riunirà in un unico Bilancio gli indicatori ESG (Environmental, Social e Governance) di tutto il Gruppo, al fine di rendere i cambiamenti che esso implica parte integrante dei processi aziendali in maniera permanente e sostenibile.
C.O.I.M. S.p.a. press office: Origgi Consulting S.r.l.
Manager: Daniela Origgi
d.origgi@origgiconsulting.it – Mob. (+39) 347 1729113
COIM press office team:
pressoffice@origgiconsulting.it - Tel. (+39) 039 2307137