Descrizione

La linea ISOEXTER è composta da polioli poliestere e polioli polietere, che sono impiegati per la produzione di schiume poliuretaniche rigide per isolamento.

I prodotti appartenenti a questa linea si contraddistinguono per la loro buona processabilità e al contempo permettono di ottenere schiume con ottime caratteristiche meccaniche, di resistenza al fuoco e di isolamento termico.

I campi di applicazione sono: pannelli isolanti (prodotti in continuo e discontinuo), elettrodomestici, schiume da blocco, schiume monocomponente (OCF), spray e finto legno.

La linea ISOEXTER è suddivisa in 2 famiglie: Isoexter (polioli poliestere) e Isoter (polioli polietere).

Settori di applicazione

Se lo desideri, clicca per filtrare i prodotti in base al settore di applicazione desiderato.

Le famiglie Isoexter

A questa famiglia appartengono polioli poliestere che permettono di ridurre l’utilizzo di additivi antifiamma per ottenere schiume rigide poliuretaniche e PIR con ottima resistenza al fuoco.

Prodotti adatti per:

La famiglia Isoter comprende polioli polietere, prodotti da ossido di propilene, che sono utilizzati per la preparazione di sistemi poliuretanici per schiume rigide da isolamento con buone caratteristiche di resistenza meccanica e di stabilità dimensionale. I polioli polietere Isoter sono compatibili con i polioli poliestere Isoexter, permettendo quindi di combinare le caratteristiche di entrambe le famiglie.

Prodotti adatti per:

CONTATTACIVuoi ricevere maggiori informazioni su questo prodotto?